2005 - 4

Vi chiedo di pregare per mia moglie che è andata a vivere con un altro uomo, portando con sé nostro figlio di sette anni. Prego la Santissima Vergine Maria affinché protegga mio figlio da ogni insidia e riporti mia moglie alla ragione e alla fede.                                                               Antonio (Richiesta del 6 luglio 2005)

Dopo gli anni della droga, il malessere del nostro tempo sembra essere la disgregazione delle famiglie. Ma la famiglia è la piccola chiesa domestica, il "mattone" su cui si regge l'intera comunità dei fedeli. Il Signore non permetterà ancora a lungo che questo accada. Preghiamo per Antonio e per tutti coloro che soffrono per l'allontanarsi di una moglie o di un marito, primi tra tutti i bambini che non hanno nessuna colpa di quanto accade intorno a loro, anzi hanno diritto ad una famiglia completa.  Anche un altro amico che si trova in una situazione simile, Giuseppe ci ha chiesto - a voce - di non dimenticarlo nelle nostre preghiere. Tutti, indistintamente affidiamo ai Cuori misericordiosi di Gesù e Maria. Scusate il ritardo.

Maria, mi hai sempre aiutato! Grazie! Maria, mi hai sempre soccorso! Grazie, Maria aiutami ancora, intercedi per me con il Tuo SS. Figlio nostro Signore Gesù Cristo!!! Salva VALERIO! Guarisci VALERIO! Ridonaci VALERIO! Madonnina mia, sono certo della Tua materna assistenza!!! Grazie ancora per quello che hai fatto e quello che farai!    Il Signore è POTENTE!!!                       Matteo (Richiesta del 7 luglio 2005)

A tanta fede, possiamo solo aggiungere le nostre preghiere. Che il Signore esaudisca la tua richiesta, Matteo. Scusaci per il ritardo.

Fratelli e sorelle, vi chiedo di pregare per la mia mamma, Elena. Sta tanto male, è stata sottoposta a chemioterapia e trasfusioni: per favore chiedete alla nostra Mamma Celeste di intercedere per lei presso nostro Signore affinché  non me la porti via. Vi prego, aiutatemi. Grazie a tutti e che Dio vi benedica.                       Arianna (richiesta del 17 luglio 1995)

La tua richiesta, Arianna, ci è pervenuta nel momento più difficile del periodo difficile (gli ultimi tre mesi) che stavamo attraversando: per questo viene pubblicata con quasi un mese di ritardo, pur essendo così urgente. Ce ne scusiamo sinceramente: ma anche a te desideriamo far sapere che la preghiera non è mai mancata. Abbiamo affidato subito la tua mamma all'Amore di Maria e alla misericordia del Piccolo Bambino Gesù. Essi tutto possono: noi, poveri peccatori, non possiamo altro che confidare  nel Loro aiuto, accettando sempre però la volontà di Dio Padre, il cui operato è sempre volto alla salvezza dei Suoi figli, anche quando non riusciamo a comprendere le Sue vie, la grandezza della sofferenza come mezzo di salvezza.  Ti siamo vicini e continueremo a pregare per te e per la tua mamma.

 

 

 

Vi chiedo se potete pregare per mio padre Giancarlo, malato di tumore ai reni. Grazie di cuore dai suoi figli!                                        Roberta (Richiesta del 20 luglio 2005)

Anche a te chiediamo scusa per il ritardo nella pubblicazione, assicurandoti che la preghiera per il vostro papà non è mancata. Adesso ci  affidiamo anche all'Amore fraterno di quanti vorranno  unirsi a noi nel chiedere alla Mamma del Cielo questa grazia.

(nella pagina 2005-3 abbiamo pubblicato anche la tua richiesta precedente perché, anche nelle avversità che ostacolano l'aggiornamento delle richieste, nessuna viene ignorata).

Madonnina mia, mi affido totalmente a te: aiutami come Tu vuoi. Grazie.

Pace e bene a tutti voi, per favore, pregate per Daniela e Giuseppe che han dovuto chiudere il negozio e sono attanagliati dai debiti. Non sanno più cosa fare, vi supplico di pregare per loro. Grazie.                                                               Rosalba (Richieste del 14 maggio e del 21 luglio 2005)

La Mamma del Cielo è sempre con te  Rosalba, grata dell'amore che Le porti... Alla Sua materna e potente intercessione affidiamo Daniela e Giuseppe, affinché il Signore li aiuti ad uscire indenni da questo momento difficile, ed apra loro nuove opportunità di lavoro. Se avranno fede, Gesù sarà con loro e li guiderà passo a passo, giorno per giorno. Anche a te chiediamo scusa per il ritardo.

Cari fratelli,  chiedo preghiere urgentissime per Fabrizio e Titti. Lui vuole divorziare a causa di un'altra donna, ma ci sono ancora speranze di comporre la questione. Occorre l'aiuto del Signore affinché le famiglie di entrambi collaborino a questa soluzione, senza portare inutili rancori, al fine di assicurare un futuro migliore ai due sposi. Invoco i Doni dello Spirito e del Signore su noi tutti. Grazie infinite e che Dio vi benedica per le vostre suppliche.                                   Antonella (Richiesta del 4 agosto 2004)

Ci associamo completamente alla tua richiesta, e insieme preghiamo la Mamma del Cielo e il Piccolo Bimbo Gesù perché venga esaudita.

Cari fratelli in Gesù Cristo! Per favore, pregate per le nostre scuole della domenica  di Nordmore in Norvegia! Ne abbiamo davvero tanto bisogno, per le guide e per i bambini. Pregate anche per me e per la mia famiglia. Grazie, e che Dio vi benedica!                                  Hans (Richiesta del 4 agosto 2005)

Dio benedica te Hans, la tua famiglia, le scuole, gli educatori e i bambini del tuo Paese e del mondo intero!

God bless You, your family, the schools, the trainers and the childrens in your Country and in all the World!