2005 -2

Chiedo ancora preghiere per mio padre Mario e mio fratello Alessio.Ne ho veramente bisogno. Grazie. Nadia (Richiesta del 31 gennaio 2005)

Noi sappiamo quanta sofferenza c'è nella tua richiesta, Nadia... Sei nel nostro cuore e invochiamo per te l'aiuto della Mamma del Cielo.

Chiedo preghiere per la mia guarigione interiore, affinché le dolorose ferite causate da carenze affettive in famiglia si rimarginino per la grazia e
l'amore del Padre. Grazie.                             Monica  
(Richiesta del 9 marzo 2005)

Preghiamo per te, è proprio il caso di dirlo, con tanto affetto!

Ho perso mia mamma dopo avere tanto pregato e sperato nella sua guarigione. Mi sento tanto sola, scoraggiata e senza speranza. Il futuro mi fa paura e non riesco a sperare. Aiutatemi con le vostre preghiere.  Donatella   (Richiesta del 13 marzo 2005)

Tu sai di non aver "perso" la mamma, Donatella... Un giorno la riabbraccerai di nuovo, e nessuno vi separerà più. Mai più. Preghiamo perché Gesù riempia il tuo cuore  di consolazione e di speranza.

Vorrei chiedere almeno una preghiera per Loredana che ha dei problemi anche in famiglia. E siccome desidererei che un giorno lei diventi la mia sposa vorrei chiedere una preghiera anche, affinché, Gesù e la Madre celeste, nelle cui mani ho affidato entrambi, ci aiutino a volerci bene sempre di più e concederci la loro benedizione. Grazie di cuore a tutti, pregherò anch'io per voi.                                                   Giuseppe  (Richiesta del 12 marzo 2005)

Come potrebbe il Signore non ascoltare una preghiera così bella?

 

 

 

 

 

 

 

Vorrei invitarvi a pregare tanto per me che ne ho bisogno ed affido alle vostre preghiere tutti quelli che si sono affidati alle mie.                        Enrico (Richiesta del 1 febbraio 2005)

Siamo certi che chi legge queste pagine si unirà alla preghiera da te richiesta, Enrico.

Vi prego pregate per me la Madonna. Grazie. Fausta (Richiesta del 17 febbraio 2005)

Non ci stanchiamo di pregare per te, Fausta... e confidiamo nell'aiuto del Signore!

Cari fratelli vi chiedo di pregare con me il Signore e la Vergine Maria affinché il piccolo Riccardo di solo un anno possa avere un futuro sereno. I suoi genitori si stanno separando legalmente.  Grazie Michela  (Richiesta del 26 febbraio 2005)

Preghiamo affinché il Signore, per amore di questo bimbo,  faccia rinascere l'amore in questa coppia.

Vi chiedo per l'ennesima volta un piccolo ricordo nella Vs preghiera personale e comunitaria. Per prepararmi al concorso ho messo tutto il mio studio e la mia forza di volontà.                                                               Elena (Richiesta dell'11 marzo 2005)

Ci auguriamo di vero cuore che questa volta tu possa superare il concorso. Mantieni salda la tua fede, e vedrai che la Mamma ti aiuterà.

Ho ancora dei problemi molto seri. Una preghiera per la mia famiglia. Dio benedica ogni buona intenzione.                                            Rosa (Richiesta del 15 febbraio 2005)

Affidiamo anche te all'Amore del Bambino Gesù e della Mamma.

Vi chiedo di pregare per Giuseppe. Perché quella macchia trovata ai polmoni non sia un tumore!

Sua moglie, sofferente, i suoi figli e i suoi piccoli nipoti hanno bisogno di lui!   Grazie.

Livia  (Richiesta dell'11 marzo 2005)

 

Ci affidiamo totalmente all'Amore di Maria.