2005 - 1

Mamma, rendimi puro, per il bene dei miei cari:    Giorgia, Lucia, Mamma Anna, Papà Carlo, Manuel e tutti i miei amici.
Convertimi al Tuo cuore e stringimi fortissimamente alla Tua Santa Famiglia con Gesù e Giuseppe e Santa Teresa del Gesù Bambino e a Gabriele ,mio fratello, che è in cielo
Cristiano   (Richiesta del  23 novembre 2004)

Che la Mamma del Cielo possa esaudire i tuoi santi propositi, e le tue preghiere, Cristiano.

Sono un ragazzo  gay  che ha un rapporto a dir poco tumultuoso con la sua famiglia e ciò provoca in me enorme dolore. Una preghiera per un pò di serenità nel cuore per me e per le persone che amo. Grazie.
Raffaele
(Richiesta del  1 gennaio 2005)

Il Signore legge nei cuori, e le Sue vie non sono le nostre vie, i Suoi pensieri non sono i nostri pensieri, Raffaele. Pace a te.
 

Maria Santissima Madre di Dio ti supplico di consacrare e proteggerle sempre da ogni male le famiglie a me care.
Nel Nome di Gesù Cristo, Nostro Signore.
Amen.                                                                 Anonimo 
(Richiesta del  22 gennaio 2005)

Che Gesù e Maria proteggano tutte queste persone.            Per motivi di spazio e di privacy non abbiamo pubblicato l'elenco, ma il Signore li conosce uno ad uno.              

 

Vi scrivo per chiedere preghiere per mio padre Giancarlo malato di tumore.Grazie infinite.
Roberta   (Richiesta del  22 dicembre 2004)

Anche a te, Roberta, chiediamo scusa per il ritardo, ma la preghiera per tuo padre non è mai mancata. Lo abbiamo affidato al Bambino Gesù e alla Sua Mamma.

Preghiamo per la Signora Pina.                                   Emilio   (Richiesta del  22 dicembre 2004)

Non ci hai detto cosa ha la Signora Pina, Emilio. Ma la Mamma lo sa. La affidiamo al Suo Amore.

 

 

 

 

Carissimi fratelli e sorelle per me è ancora un periodo molto difficile: Spiritualmente ho grandissime difficoltà nella preghiera, moralmente sto giù, è come se stesse crollando di colpo il mondo, una sensazione che non riesco a spiegare. Devo veramente combattere con me stesso per alzarmi un pò più presto al mattino per pregare e andare a messa, ma ringrazio Dio che mi da la grazia di ricevere la comunione ogni giorno. La preghiera sposta le montagne per questo vi chiedo con tutto il cuore di ricordarmi nelle vostre preghiere quotidiane singole e comunitarie affinché in questo periodo cosi particolare in cui la mia anima è invasa da questa grande insoddisfazione e difficoltà nella preghiera e in particolare dalla tristezza, io possa trovare uno stimolo e una forza maggiore per poter abbandonarmi completamente nel Signore e trovare solo in lui la pace del mio cuore. Grazie                      Nicola   (Richiesta del  24 novembre 2004)

Nel cammino di fede di ognuno si presentano sempre grossi ostacoli: è l'eterna lotta del male e del bene tra la nostra spiritualità e il nostro materialismo. Teniamo sempre presente la ricompensa promessa a chi sarà stato fedele a Dio, Nicola: Egli ci aiuterà a superare ogni ostacolo.

Cari fratelli, chiedo preghiere per me e la mia famiglia. Grazie di cuore.                               Danilo  (Richiesta del 17 gennaio 2005)

Affidiamo te e la tua famiglia al Materno Amore della Mamma del Cielo.

Chiedo una preghiera per Paola, una ragazza di 24 anni. Gli è stato trovato un melanoma maligno, è stata operata a Dicembre. Che Gesù Bambino entri nel suo cuore a consolarla e la faccia guarire completamente. I.C. da Lucca.   (Richiesta del  22 dicembre 2004)

Pubblichiamo questa richiesta con enorme ritardo, a causa di nostri problemi familiari-organizzativi, ma la preghiera per Paola non è mai mancata. Ci auguriamo di vero cuore che sia stata anche esaudita.