----------------------------Segnalati da Paola (IMC)------------------------------------ Sono Giordano da Mogliano, ti volevo chiedere un grande favore, quello di diffondere per mezzo di questa santa catena di preghiere di pregare e per un ragazzo di nome Daniele sposato da neanche un anno, che per complicazioni ai reni, le urine stanno andando in circolo per il suo corpo ed ha 48 ore al massimo di vita. Mi sono messo nei suoi panni ed in quelli della sua povera moglie. Giordano (19 febbraio 2011) Niente è impossibile a Dio. Preghiamo, tutti insieme, con tutto il cuore. AGGIORNAMENTO: Carissima Paola, è con il cuore pieno di gioia che ti posso dire che il giovane Daniele non è più in pericolo di vita, la notizia l'abbiamo saputa sabato sera quando ci eravamo trovati tutti insieme in preghiera per lui. Giordano (21 febbraio 2011). Ringraziamo e lodiamo il Signore: preghiamo ancora perché Daniele possa riprendersi completamente. Grazie a Giordano per questa bella notizia e a Paola per la sua instancabile missione.
FABIO. Per quanti non hanno
partecipato alla cordata di
preghiera precedente
Fabio ha 18 anni
è un caro amico
è stato colpito da un tumore al
bacino
è stato operato ora c’è metastasi ai
polmoni
le condizioni sono gravi
la famiglia ha molta fede e spera in
un miracolo
noi dobbiamo sostenerli il più
possibile con la preghiera
vi chiedo gentilmente una preghiera
o un fioretto
e sicuramente il Signore aiuterà. Un
grazie di cuore a tutti
Paola (24 giugno 2011)
Non possiamo e non vogliamo
sottrarci dal dare il nostro piccolo
contributo a questa cordata di
preghiera, sperando che tanti altri
fratelli si uniscano a noi per
Fabio.
---------------------------------------------------------------------------------------------------- Vi chiedo cortesemente di pregare per il mio amatissimo papà Giulio gravemente ammalato affinché Gesù lo aiuti. Grazie. Giuliana (16 febbraio 2011) Affidiamoci a Gesù e a Maria: nessuno può fare meglio di loro. E preghiamo tutti per papà Giulio. Chiedo una preghiera per Manuela e per me. Vorrei poter formare con lei una coppia veramente cristiana, poter superare gli ostacoli che lo impediscono. Grazie. Enrico, (9 gennaio 2011) Abbiamo recuperato solo ora questa richiesta, e la affidiamo alla nostra Mamma: Lei saprà come aiutarvi a realizzare questo desiderio. Vorrei pregare per il mio nipotino che da tre mesi vive nel grembo materno e ha gravi problemi di salute. Vorrei affidare alla Madonna della Salette questa famiglia che sta vivendo momenti di grande dolore. Paola (27 gennaio 2011) Abbiamo recuperato solo ora questa richiesta, e confidiamo che, con l'aiuto della Mamma, le cose siano migliorate dalla data della mail. Vorremmo chiedervi una fervida preghiera, unita alla nostra, per il piccolo Albert di 4 anni, che il giorno della Santa Pasqua ha avuto un trapianto di cuore. Per il piccolo Paolo che ha un tumore alla gola e per Adriano, un collega con un brutto tumore ai polmoni. Giuseppe e Rosa (26 aprile 2011) Conosciamo la vostra fede, cari fratelli e siamo pronti ad unire le nostre preghiere alle vostre. Confidiamo che tanti altri fratelli uniscano le loro perché queste richieste possano essere esaudite, confidiamo nel Signore!
Vivo un momento di assoluta disperazione e, anche se credo nella
forza della preghiera, non riesco ad uscirne. Aiutatemi con le
vostre preghiere! Grazie. Marisa (18 giugno 2011) |
Vi scrivo perché vorrei che pregaste per una mia amica, che per me è come una sorella. Si chiama Anna e la sua mamma ha dei seri problemi e si aggrava ogni giorno di più. Vorrei che pregaste affinché il Signore le dia tanta forza e tanta speranza. Grazie, Daniela. (30 agosto 2011) La preghiera di una figlia che, con tanto amore prega per la sua mamma non può lasciare indifferenti Gesù e la Sua Mamma. L'amore dei figli è l'amore del Figlio. Brava amica Daniela, che nel momento del bisogno indica ad Anna la strada della preghiera. E noi preghiamo con Anna perché le sue richieste possano essere esaudite.
Perdonatemi,
ma c’è bisogno ancora di una potente preghiera.
All’improvviso hanno diagnosticato un medulloblastoma al
figlio di un mio collega, di soli 4 anni.
L’hanno portato d’urgenza al Gaslini di Genova.
Vogliamo sperare che la diagnosi sia errata e/o il male sia
arrestabile.
Affido il piccolo alle vostre preghiere e al grande medico
Gesù.
Grazie. Domenico (27 settembre 2011) Così
sia, Domenico, così sia. Ci uniamo alla tua preghiera.
Oggi ho ricevuto INASPETTATAMENTE un sms del papà di Christian (operato ieri): incredibile! “Già parla, respira da solo ed è orientato. Il professore parla di miracolo”.Carissimi fratelli e sorelle, abbiamo un Dio POTENTE che si commuove dinanzi ad un popolo che prega e intercede con cuore sincero. Il papà ringrazia CIASCUNO di voi. Perseveriamo nella preghiera. Grazie. Domenico (29 settembre 2011) -------------URGENTE--Segnalato da Paola (IMC) URGENTE------------------------- Carissimi fratelli, vi chiedo la carità di aiutarmi a pregare il buon Dio per la guarigione del giovane Claudio (18 anni compiuti lo scorso 28 agosto). Da due anni circa sta lottando contro un tumore rarissimo e molto aggressivo al volto che gli ha causato anche la perdita della vista ad un occhio! Dopo un anno di calvario di chemioterapie e radioterapie subite tra Bergamo e Padova, subiva un’operazione per rimuovere le cellule residue e, con grande sorpresa di tutti, non furono trovate cellule vive e l’occhio venne salvato. Eravamo tutti contenti ed i medici parlavano timidamente di miracolo… alcuni giorni fa, il giovane, accusava dolori ad una gamba e in più, alla visita di controllo periodica gli trovavano una macchia sospetta all’occhio! Il ragazzo reagisce in modo violento alla notizia (è anche comprensibile) ed è terrorizzato all’idea di iniziare di nuovo il calvario! Così partono di nuovo per Bergamo per nuovi accertamenti. I medici sospettano che il male abbia colpito anche l’osso della gamba oppure il problema potrebbe essere causato dalle numerose chemio … in breve: deve riprendere le radio e le chemio! Mi sembra davvero troppo per un ragazzo così giovane che ha superato tante sofferenze con tanto coraggio!!!! Mi risulta tanto tanto difficile dire “sia fatta la tua volontà”! Umanamente non ce la faccio, la mia debole fede è messa a dura prova, anche perché i genitori di Claudio già sono saliti una volta sulla croce: il primo figlio morì investito dal pulmino della scuola! (Claudio è il secondo di tre figli maschi) Silvana e Gennaro, i genitori, sono due persone molto provate e si stanno aggrappando con tutte le forze alla fede. Attualmente Claudio si trova ricoverato a Napoli per colpa dei dolori insopportabili alle ossa, non sappiamo ancora a che punto sta la malattia e cosa succederà!!!! Voglio strappare questa grazia al Signore con la potente intercessione della Madonna! Anche gli amici di Claudio si stanno impegnando a pregare: http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=265205685654 Per favore, aiutatemi ad intercedere! Maria Teresa(settembre 2011) Preghiamo tutti per Claudio! Noi lo affidiamo con fiducia al Cuore della Mamma Celeste e al Bambino Gesù di Gallinaro. ---------------------------------------------------------------------------------------------------- |