2010 - 1

Salve sono Paola 29 anni,chiedo preghiere perché non riesco a trovare un po' di pace nella mia vita affettiva. So che ci sono tanti problemi ma non trovo pace nel mio cuore,vorrei tanto crearmi una famiglia ed avere dei figli e ho paura che questo mi venga negato. Chiedo preghiere affinché si rinforzi l'unione con l'uomo che amo.  Oggi convivo con un problema di salute ma sono sicura che il Signore mi guarirà.                                Paola (21 luglio 2009)                                                                           Richiesta di preghiera a suo tempo spostata per errore in posta archiviata, senza averla pubblicata. Ci scusiamo con Paola, nella speranza che il Signore (che tutto sa) possa averla già esaudita.

Vi prego di pregare anche per Eugenia gravemente malata. La disperazione ha invaso tutti noi che le vogliamo bene e il nostro pensiero, oltre che per lei stessa e il marito, va ai suoi due bambini che non possiamo immaginare senza più sorriso.   Con infinita gratitudine, Anna. (7 gennaio 2010)

Affidiamo Eugenia e la sua famigliola all'intercessione di Maria SS. e all'infinito amore del Bambino Gesù.

 Vi prego di pregare per il mio papà Domenico che è affetto da una gravissima malattia che lo sta portando alla morte con una lucida sofferenza, abbiamo tutti noi il cuore a pezzi, che il Signore ascolti le mie preghiere, e possa farci un miracolo d'amore e la Santa Vergine possa guidarci in questo cammino di sofferenza.  Gloria al Signore, Ti ringrazio mio Gesù. Maria prega per noi e per il mondo intero. Melania (12 febbraio 2010)
Tra le braccia di Maria, con la Fede di Figli, Melania... Abbandoniamoci all'Amore di Gesù e alla Sua Santa volontà.

Pregate per me che sono disperata
la mia malattia (sclerosi multipla) mi ha reso cattiva con chi mi
ama, la mia sofferenza mi fa trattare male chi ho sempre amato. Mi ritrovo con un cuore duro. nero e pieno di rabbia.
Pregate per me ve ne prego.  Anonima
 (19 febbraio 2010)        Dio "non può" evitarci le sofferenze, altrimenti non avrebbe permesso che il Suo Unico Figlio soffrisse e morisse come noi. Per qualche insondabile Mistero, che Egli solo conosce, la sofferenza fa parte della nostra vita e può guadagnarci la Vita Eterna, unico vero bene prezioso per cui vivere la nostra povera esistenza terrena.  Ma Gesù ci ha detto di non stancarci di pregare: "Chi chiede ottiene, a chi bussa sarà aperto". E noi, con te e per te,  bussiamo al Cuore di Maria.

Cari fratelli, chiedo umilmente di unire alle mie preghiere le vostre affinché la Vergine Immacolata riporti sulla retta via mio marito.Vi ringrazio tantissimo. Miria   (1 marzo 2010)

Preghiamo con te, perché la tua preghiera possa essere esaudita. E perché tu sappia perdonare con tutto il cuore.

Per due giorni io peccatore incallito avvertivo la presenza della Madre Celeste anche non vedendola. Da offrire non avevo che una vita di lotte contro il peccato che mi attanagliava e non mi lasciava scampo. Solo da poco tempo riesco a uscirne vittorioso, ma ho vergogna di me per i miei peccati. Madonnina,Tu mi conosci meglio di me ed anche se non merito dammi un aiuto. Teo  (9 marzo 2010)

La nostra Mamma Celeste è come la nostra mamma terrena: si preoccupa solo per la salute e la felicità dei suoi figli. Lei cerca sempre di allontanarci dal male per portarci a Gesù. Non conta chi siamo stati fino a oggi: conta quello che abbiamo nel cuore.

--------------------------Segnalati da Paola (IMC)-----------------------------

Chiedo preghiere urgenti per Fabio 17 anni che è malato a causa di un tumore, e che desideriamo con tutto il cuore possa guarire e ritrovare il dono della vita, Sosteniamolo e sosteniamo la famiglia in questa dura prova.
Preghiamo Maria Santissima che possa intercedere presso il Padre per questo ragazzo a lei affidato fin dal grembo materno
Grazie di cuore.   Paola  (22 marzo 2010)

A Dio niente è impossibile: Lui ci ha dato il dono della Preghiera,  Lui ci ha dato la Mamma, Lui ci ha dato il Figlio.      Perché attraverso la preghiera, con l'intercessione di Gesù e Maria potessimo toccare il Suo Cuore.  Preghiamo con fiducia, ricordandoci sempre che Dio è Padre: anche quando non comprendiamo le Sue vie, così diverse dalle nostre.

Per una mamma in attesa si richiedono urgenti preghiere. Grazie. Paola  (28 aprile 2010)                                                                                         Ci affidiamo totalmente all'Amore di Maria e del suo Bambino Gesù, raccomandando un'intensa preghiera a tutti i fratelli.  

Chiedo preghiere per una famiglia e per uno dei figli di Ale, sono molto provati.
Chiedo preghiere per un collegio affinché arrivino nuove iscrizioni alla scuola primaria e possa continuare così l'attività. Un grazie di cuore a tutti.  Paola  (27 aprile 2010) 
                                                            Abbiamo appena avuto il tempo di pubblicarla (stanotte) ma il Signore non ha i nostri tempi... Aveva già deciso di manifestare la Sua Gloria e il Suo Amore a questa famiglia che con tanta fede a Lui si è affidata. Sia lode a Dio! Adesso speriamo che anche le aspettative del Collegio siano esaudite...

------------------------------------------------------------------------------------------

Salve!
Mi chiamo Vincenzo e sono al V anno di teologia!
Vi scrivo perché ho bisogno di aiuto per una mia richiesta di grazie al cuore amoroso di Gesu'!!!
Vi chiedo di pregare per me e per le mie intenzioni:
- innanzitutto affinché io possa continuare il cammino in seminario e formarmi secondo il Cuore di Cristo;
- e affinché io diventi un Sacerdote secondo il Cuore di Cristo;
vi chiedo di sostenermi nella preghiera: ne ho di bisogno e chiedo questa grazia al Cuore Amorevole del Padre!
Grazie! Dio vi benedica!   Vincenzo  (11 giugno 2010)                                    
E noi abbiamo bisogno di tanti santi Sacerdoti... Preghiamo tutti  per le intenzioni di Vincenzo.

Vi chiedo di pregare per me e il mio fidanzato, affinché riusciamo a trovare lavoro nella stessa città e avviarci insieme alla costruzione di una famiglia serena...
Grazie. Daniela   (17 giugno 2010)                                                       Preghiamo la Mamma che possa presto realizzarsi questo vostro desiderio.    Auguri di cuore.  
Carissimi, vi chiedo di pregare per la mia mamma Margherita gravemente ammalata. Vorrei tanto un miracolo, e so che se la Madonna lo chiede a Gesù, e se preghiamo intensamente, Gesù non glielo nega.
Lo sai Madonna che ho sempre pregato, ma pregherò sempre di più e a tutti racconterò del tuo amore, annunziando il vangelo di pace del tuo Figlio Gesù.
Grazie, un abbraccio a tutti da Domenica. (23 giugno 2010)

Preghiamo tutti per mamma Margherita.


Ancora mi permetto di bussare al vostro cuore per chiedervi di unire le nostre preghiere alle vostre.
Lo chiedo anche a nome del nostro parroco, Don Umberto, che da oltre un mese ha coinvolto nella preghiera, nel digiuno e nell'Adorazione Eucaristica tutti i parrocchiani per chiedere la grazia di guarigione per:
- Stefano, 20 anni, colpito da un virus sconosciuto ed in coma dal 17 agosto scorso.
- Valentina, 10 anni, colpita da leucemia.
Vi ringrazio dal profondo del cuore, che Gesù vi ricompensi.
Oggi grande festa di Maria, la Vergine Santissima ci ascolti e ci benedica. Sia fatta la volontà del Signore.
Miria (8 settembre 2010)

Siamo certi che tanti fratelli risponderanno generosamente a questo appello. Stefano e Valentina hanno 30 anni in due: e se noi da una parte ci abbandoniamo alla volontà di Dio, consapevoli che tutto ciò che Egli opera è giusto, anche se non riusciamo a vederne la finalità, perchè troppo corto è il nostro sguardo per poter vedere ciò che Egli vede, troppo basse le nostre vie per poter vedere dove conducono le Sue, non possiamo non chiederGli  di ascoltare queste suppliche alle quali ci uniamo con tutto il cuore.

Cari Fratelli e Sorelle in Cristo, pace e gioia. Pregate affinché io e il mio carissimo amico Giorgio torniamo ad essere amici come prima, grazie. Ogni benedizione. Un caro abbraccio in Gesù e Maria.                       Paolo (12 settembre 2010)

Ciao a tutti. Vi invito a pregare per un giovane che dopo un incidente con la moto è in coma dal 21 luglio di questo anno. Il suo nome è Settimio ma tutti lo chiamano Carlo. Vi ringrazio di vero cuore e che Dio ci benedica e faccia splendere su di noi la luce del Suo volto! Annamaria (14 settembre 2010)