2009 - 2

Vi chiedo di pregare per mia madre Teresita, che è stata colpita da un grave Ictus il 27 Aprile, vi prego di unirvi alle mie preghiere al Signore Gesù Cristo affinché lei riprenda coscienza e guarisca, per Gesù nulla è impossibile, Dio vi benedica sempre, Victor (11 giugno 2009)

Mia sorella Cinzia è gravemente malata. Ha 45 anni e in questo momento sta lottando per la vita. Vi chiedo di pregare per lei affinché il signore la protegga e non la faccia soffrire. Vorrei tanto che un miracolo si avverasse. E che possa aiutare mia madre che con disperazione sta cercando di aiutarla. Grazie. Mario (17 giugno 2009)

Vi chiedo aiuto..mia madre Rosa è gravemente malata. Il suo calvario dura da più di un anno. Vivo nella paura di perderla prima o poi. Vorrei tanto rivederla sorridere e gioire con i suoi nipotini. Ho bisogno che la mia preghiera diventi più forte e solo voi potete aiutarmi. Credo in Dio che le sta vicino, credo in voi fratelli e nel vostro aiuto. Amo tanto la mia mamma! Grazie, grazie ancora. Maria (29 giugno 2009)

Mi chiamo Marialucia e sono anni che vivo in uno stato di continue ricadute e non riesco a vivere una vita piena. Anche io prego e sono sicura che il buon Dio accetti le mie preghiere anche se non perfette. Intercedete per me affinchè sia completamente sanata e liberata. Grazie. (9 settembre 2009)

Chiedo di pregare per la mia guarigione fisica e morale. Massimiliano (10 settembre 2009)

Sento ancora il bisogno e la necessità di affidarmi a te Mamma Celeste, ho tante angosce nel cuore, i miei problemi sono tanti e quasi tutti irrisolvibili da parte mia, posso solo assistere passivamente,aspettando gli eventi, non so come aiutarmi, mi affido a te, non credo di meritare appieno la tua materna assistenza, ma ci spero tanto, Concetta. (16 settembre 2009)

Chiedo di pregare per il mio papà… è tanto ammalato… spero con tutto il cuore che le cure che dovrà seguire lo aiutino… ti prego Dio, aiutaci a superare questo momento, questo incubo!  Greta (30 settembre 2009)

Vi chiedo di pregare per un amico carissimo, molto generoso, ma che improvvisamente ha abbandonato la messa  domenicale e la partecipazione ecclesiale, perché ritorni presto all'eucaristia, alla lectio, alla vita parrocchiale e ritrovi la vera pace e la vera libertà. M. (4 ottobre 2009)

Pregate per la mia famiglia, sono una madre di 5 figli, sola e bersagliata da anni dal maligno, vi chiedo di pregare perché io ottenga l' affidamento dei miei piccini, Martina e Giuseppe. Metteteci sotto la protezione della Madonna, che Ella interceda per noi, e ci ottenga le grazie di cui abbiamo tanto bisogno. Maria Pia (14 ottobre 2009)

Madonnina mia,Gianni mi ha lasciato... Lui è l’amore della mia vita... Fa che sia solo un momento e che torniamo insieme... Maria, aiutami, sono disperata, disperata... Solo tu puoi aiutarmi.  Anonima  (24 ottobre 2009) 

Disperarsi non serve a nulla. Occorre pregare e saper aspettare. Abbi fede!

Chiedo urgentemente preghiere per me, che a 32 anni sto affrontando un brutto periodo. Siano lodati Gesù, Giuseppe e Maria.  Lucia  (29 ottobre 2009)

 

Cari fratelli sono disperato sto morendo dentro. Mia moglie vuole lasciarmi ed io sto veramente male non so più che fare. Sto pregando tantissimo e vi chiedo di aiutarmi con le vostre preghiere. Vorrei con tutto il cuore riconciliarmi con mia moglie. Grazie, Gianluca (8 novembre 2009)

Fatti voler bene da tua moglie, Gianluca. Gesù ti aiuterà a capire come. E tanti pregheranno per la tua famiglia.

Cari fratelli pregate perchè il bambino che porto in grembo sia sano. In questo periodo mi assalgono mille pensieri e non riesco a vivere serenamente la mia gravidanza.
Laura (26 novembre 2009)

Non temere, Laura: il Signore ti ha donato questo bimbo, e il Signore lo custodisce nel tuo grembo, con tutto il Suo Amore di Padre.  E se ancora qualche timore dovesse turbarti, prega. Vedrai che con la preghiera ogni paura svanirà, lasciandoti più forte e serena.

Maestro, grazie d'averti incontrato. Probabilmente a causa della mia infinita ignoranza, non Ti conoscevo, ma Tu eri e sei l'unico che mi conosci!!!!

Ti chiedo, ancora  il dono della fede sempre più forte e viva,  lo Spirito Santo, che riempia tutta me stessa e il dolore dei peccati, te lo chiedo a nome della mia famiglia, la quale Ti conosce poco. Abbà, Padre, libera e guarisci il cuore e il corpo di mio padre, che ha tanto sofferto. Tu  sei Buono e Misericordioso: sono certissima che lo farai!!!!
Ti affido tutti i miei parenti, tutti i peccatori,  e le anime del purgatorio. Grazie Gesù.  Marialuisa  (15 ottobre 2009)

 

Carissimi, sono una figlia disperata che si trova a dovervi chiedere di pregare per mia mamma Rosalina, gravemente malata in ospedale.
La supplica che chiedo alla Madonna è di intercedere per lei affinché la polmonite che l'affligge possa regredire e possa essere staccata dal respiratore meccanico, perchè solo così potrà aprirsi la speranza di una nuova operazione a cuore aperto che potrebbe salvarle la vita.
Sono disperata, prego ogni giorno la Madonna affinché le conceda questa grazia. Vi supplico di unirvi a me in questa mia richiesta di grazia alla Madonna. Grazie di cuore.
Mary  (23 novembre 2009)

Affidiamo mamma Rosalina al Cuore Immacolato di Maria e al Suo Piccolo Bimbo Gesù. Confidiamo nelle preghiere di quanti vorranno unirsi a noi.

 

Chiedo di pregare perché la Vergine Maria interceda affinché mia moglie gravemente ammalata di tumore, possa ottenere la grazia della guarigione. Gianpaolo (30 novembre 2009)

 

A Dio niente è impossibile. Ci vuole tanta, tanta fede. E tanta preghiera. Il segreto dei Santi, quello che "strappa" le grazie e i miracoli dal Cuore stesso del Padre, è la preghiera.  Invitiamo tutti ad unirsi a noi nella preghiera richiesta da Gianpaolo.

Carissimi,  chiedo intense preghiere per la mia anziana mamma Bice che da 10 giorni e' a letto, stanca, debilitata, inappetente, molto malata. Ho paura di perderla. Anche se anziana per me è tutto! Dato che nulla è impossibile a Dio pregate anche voi perché possa riprendersi e vivere ancora qualche anno. Vi prego, intercedete con suppliche perché mamma Bice si riprenda. Grazie, che Dio vi benedica.   Alberto. (31 dicembre 2009)

Che il Signore voglia accettare queste preghiere e concedere alla tua mamma ancora tanti anni di vita serena e dignitosa, non nella sofferenza, ma nella lode. Affidiamoci fiduciosi all'intercessione potente di Maria SS. e all'amore del Bambino Gesù.