2009 - 1 |
|
Ci sono dei fratelli che hanno bisogno delle nostre preghiere, ma desiderano mantenere l'anonimato completo. Loro soltanto sanno perché, ma il Signore Gesù sa di cosa hanno bisogno. Preghiamo per tutti coloro che a Lui e alla Mamma si rivolgono, perché possano essere esauditi e proclamare, a gloria di Dio, che Gesù è Vero Dio e Vero Uomo e che, come ha promesso, sarà in mezzo a noi fino all'ultimo giorno. (Varie richieste tra gennaio e febbraio 2009) Vi chiedo con urgenza di pregare per mio
padre Giancarlo gravemente ammalato: Che Dio lo salvi ancora una
volta!
Carissimi fratelli sono una ragazza di
30 anni con un fidanzato gravemente ammalato. Vi chiedo
umilmente di unirvi a me nella preghiera affinché la
madre celeste aiuti Fausto a riprendersi. Ha fatto una
risonanza da poco e spero che tutto vada bene e che la
terapia che sta attualmente seguendo per cercare di
sconfiggere il tumore dia i risultati sperati. Sono
cosciente del fatto però che il medico cura ma solamente
Dio guarisce e per tale ragione mi affido completamente
a lui e alla madre celeste. Infinitamente grazie.
Claudia. (14 febbraio 2009)
Affidiamo
al Bambino Gesù e alla Sua Mamma questa coppia di
innamorati perchè questa preghiera sia esaudita e
possano vivere insieme una lunga, sana e felice vita per
rendere Lode e Gloria a Dio Padre.
Sia lodato Gesù Cristo! Cari Fratelli in Cristo, pace e gioia. Il Signore Gesù ci ha detto che quando bussiamo ci sarà aperto e che qualunque cosa chiederemo al Padre nel Suo Nome, Egli ce la concederà, appoggiato all'infallibilità delle Sue Sante Parole, umilmente, confidando nel vostro sostegno spirituale, vi chiedo suppliche, preghiere, adorazioni Eucaristiche, ricordo nel Santo Rosario e nelle Sante Messe, perché il Signore, nel Suo Fiat, premi la mia tenacia e ascolti la mia povera e misera preghiera e, per intercessione della Beata Vergine Maria, mi conceda una grazia del cuore tanto attesa e sospirata. Grazie di cuore, Dio vi benedica e vi ricompensi. Paolo. (11 marzo 2009) Cosa aggiungere? Amen! Così sia! Enza chiede preghiere e si affida alla Mamma del Cielo perchè sua mamma possa superare questo momento estremamente difficile e possa restare con lei e gli altri figli il più a lungo possibile. (13 marzo 2009) Uniamo alle sue le nostre preghiere, perchè possa manifestarsi la potente intercessione della nostra Mamma presso Dio, ed Enza possa veder realizzato il suo desiderio. Maria Misericordiosa, intercedi affinché io e mio marito possiamo avere un figlio. Donaci la serenità e proteggi tutti i nostri cari. Grazie. Giovanna (18 marzo 2009) I figli sono un Dono di Dio, e come Doni vanno richiesti ed accettati... Ricordando che Colui che dona deve avere sempre il primo posto nel nostro cuore. Quando Dio vorrà, fateci partecipi della vostra gioia.Madonnina cara, chiedo la Tua intercessione: per mio fratello affinché riesca a trovare una via d'uscita a tutti i suoi problemi di lavoro ed economici; per il lavoro della mia azienda che sta venendo a mancare e per la serenità in famiglia. Ti prego infine, aiuta sia me che lui ad incontrare delle persone con le quali costruire una famiglia. Ci affidiamo a Te Madonnina mia, aiutaci a non farci prendere dallo sconforto e dalle tentazioni. Grazie Madre Mia. Michela (17 marzo 2009) Michela ha già chiesto la potente intercessione di Maria: Noi chiediamo che a questa si aggiunga quella di S. Giuseppe, grande, grandissimo Santo, protettore delle famiglie e dei lavoratori. Siamo certi che, affidandoci a queste sante mani, presto tutto andrà meglio. |
Mi chiamo Fabio, vorrei che pregaste per Angela, Pina e
Vincenzo, perchè Gesù li converta ed effonda su loro il Suo Spirito, li
guarisca e li liberi dalle loro sofferenze.
Dio vi benedica. (25 marzo 2009) Ci uniamo alle tue intenzioni di preghiera. Chiediamo preghiere per tutti coloro che ce ne fanno richiesta a voce, non potendo riportarne i nomi uno ad uno, e ringraziamo sempre quanti pregano per noi: Dio vi benedica sempre! Bruno e Marina Chiedo di pregare perchè la Vergine Maria interceda affinché il nostro caro amico Paolo, gravemente ammalato, possa ottenere la grazia della guarigione, se questa è la volontà di Dio. Anna (28 marzo 2009) Se questa è la Sua volontà, Paolo guarirà, perché a DIO niente è impossibile. Preghiamo insieme.
Chiedo aiuto a tutti voi, prego
l'Altissimo mio Signore e mi affido all'intercessione del Suo grande Servo
padre Pio, perchè mia madre possa superare il rischioso intervento che sta
per subire. Roberto (29 marzo 2009)
Siamo certi che tanti si uniranno alla tua preghiera, Roberto. Che il
Signore guidi la mano del chirurgo, affinché possa superare più agevolmente
le difficoltà dell'intervento.
Vi chiedo di pregare per la salute di un giovane
Sacerdote.
Grazie di cuore. Marco (20 aprile 2009)
Tutti i Sacerdoti ci sono
cari, ma particolarmente i giovani e gli anziani... I fiori più delicati
nel Giardino del Signore. Preghiamo per tutti
loro. Per la riconciliazione con mia moglie e perché la Madonna protegga le mie figlie, chiedo l'aiuto delle vostre preghiere(ho molta difficoltà per recitare il Rosario) Aiutatemi. Giuseppe (20 aprile 2009) Spesso la preghiera viene disturbata da chi non vuole che si preghi... Lo abbiamo sperimentato forse tutti. Ma basta perseverare, perché il nemico si renda conto che non potrà fermarci. E il S.Rosario è l'arma più potente, unita ai Sacramenti della Riconciliazione e della Comunione, per ottenere le grazie necessarie.
Chiediamo preghiere perché speriamo che la
Beata Vergine Maria voglia concederci la grazia di avere dei
figli. Vi ringraziamo di cuore. Alessandra e Stefano (14 aprile 2009)
La Mamma ha già ascoltato questa
richiesta... Confidiamo nella Sua potente intercessione perché
possa realizzarsi il vostro desiderio.
Ho paura che mio padre possa essere ammalato, vi prego pregate per lui. Vi prego! Alice (22 maggio 2009) Non "pregare" noi che siamo povere creature di Dio, Alice, senza nessuna capacità che non sia quella di unirci alla tua preghiera. Chiedi alla Mamma, che legge nel tuo cuore e sa quanto amore c'è. E non avere paura: non c'è ragazzo o ragazza al mondo che non abbia temuto una volta che uno dei genitori potesse essere gravemente ammalato. Grazie a Dio, nella quasi totalità dei casi, la paura era ingiustificata. Ma bene fanno quei ragazzi che pregano tanto per i propri genitori, perché li affidano a Chi veramente può proteggerli: Gesù e Maria. Cari fratelli mi chiamo Gabriele e chiedo preghiere per alcuni nostri fratelli: per Nerina perchè Gesù la liberi dal suo brutto male e la guarisca secondo la sua divina volontà, per Roberta che si è allontanata da Dio e non lo cerca più, per Vincenzo perchè Gesù lo liberi dal suo male e lo guarisca. (31 maggio 2009)
|