2008 - 2 |
|
Vorrei che vi uniste a me per pregare affinché Umberto acquisti la grazia di una profonda conversione. E' un periodo per lui di grande prova... Affidiamolo a Maria perchè solo Lei può portarlo a Gesù. Grazie,che il Signore vi benedica e vi custodisca sempre. Gianna (23 maggio 2008) Chiedo di unirvi alla mia preghiera, chiedendo alla Madonna di aiutare Andrea con la grazia di cui ha bisogno! Lei sa, Lei può..! Preghiamo anche per i suoi genitori, perchè Maria li aiuti e li protegga con il suo amore. Grazie. Anna Lucia (19 maggio 2008) Cari
fratelli, sono qui a chiedervi un grande favore. Chiedo al buon Gesu’ di farmi una grazia di salute per mio papà che ha un tumore maligno al collo della vescica, prego la dolce Mamma Celeste che interceda per me come ha fatto a Cana di Galilea. Vi prego pregate per me che DIO gli doni la salute del corpo e dell’anima... Grazie di tutto Stanislao (7 giugno 2008)
Chiedo le vostre preghiere e l'intercessione di
Giovanni Paolo II per mio nipote Tommaso di 16 anni, ricoverato
per la recidiva di un tumore al cervello difficilmente
rioperabile, e per don Marcello (38 anni) anch'egli affetto da
grave malattia. Grazie.
Sergio. (25 giugno 2008)
Chiedo preghiere per mia figlia Aurora Lucia, di soli 6 mesi, affetta da una grave malattia genetica malformativa e da una grave cardiopatia congenita, affinché Gesù misericordioso venga a toccarla con le sue mani perché solo Lui può guarirla. Amen! Loredana (23 giugno 2008)
Chiedo alla Madonna, pur essendo consapevole
di non essere una brava e fedele credente, di intercedere con
Dio per aiutare la mia povera nonna che avendo un tumore al
fegato sta soffrendo molto...
Lei è sempre stata una brava e
fedele credente, è sempre andata a Messa e non ha mai perso la
Fede in Dio... Salve. Sto cercando di dare un aiuto ad una amica che ha la mamma gravemente ammalata infinite preghiere x Maria Carmela di Corigliano Calabro. Infinite grazie. Agata (29 luglio 2008) Fausta ringrazia Maria SS.: "GRAZIE A MARIA PER AVERMI PROTETTO IN SALUTE, FAUSTA" (29 ottobre 2008) e noi La ringraziamo insieme a lei.
|
Ho dedicato la mia vita a mio figlio Paolo crescendolo da sola e lavorando duramente. Ora che potrei pensare un poco a me devo fare da madre a mio fratello che ha tanti problemi... ora si trova in comunità ed io sono la sola, in famiglia, che si occupi di lui... poi c'è la sua bambina di due anni, affidata alla madre che ha dei seri problemi. Vi chiedo di pregare per questo angioletto affinché ci venga affidata. Grazie. Maria. (28 ottobre 2008) Stai tranquilla, Maria... Gesù disporrà per il meglio, e non dimenticherà tutti i tuoi sacrifici e le tue sofferenze. Vi chiedo di recitare una preghiera di liberazione per me e mia moglie Barbara. Grazie. Corrado (16 luglio 2008) Salve a tutti , chiedo le vostre preghiere per aiutarmi a rimanere incinta, sono sposata da 5 anni e una malattia chiamata endometriosi fino a questo momento l'ha impedito, ho subito 3 operazioni l'ultima il 16 settembre di quest'anno. Grazie a tutti.Valentina (2 novembre 2008) Hai fatto bene ad ascoltare il parere dei medici e a seguire i loro consigli e le loro terapie. Adesso però ti sei affidata al più grande dei Medici... Continua a pregare con fiducia... E, quando Dio vorrà, torna qui, a condividere la tua gioia con tutti noi... Tutti quelli che avranno pregato per te. Cari Fratelli e Sorelle in Cristo, pace e gioia. Soffro molto per cui, umilmente, vi chiedo preghiere e ricordo nella Santa Messa, perché il Signore, per intercessione di Maria Vergine Santissima, Immacolata Madre di Dio e nostra amorosissima, mi conceda una grazia del cuore tanto attesa e sospirata. Grazie, Dio vi ricompensi, ogni benedizione celeste. Paolo (23 novembre 2008) Stasera la cara Vanessa è tra la vita e la morte, Maria Santissima aiutala Tu. (Anonimo, 24 dicembre 2008) Sono la mamma di Chiara una ragazza di 15 anni affetta da una grave patologia, yolk sac tumor, questo e' il nome del tumore rarissimo di cui e' affetta. Ora è in fase terminale, ha paura, è una ragazza dolcissima, il suo sogno era far del bene ai bisognosi, ai malati, ai poveri, vi chiedo di pregare per lei, perchè non soffra più come sta soffrendo, perchè possa farcela. Grazie di cuore. Antonella (30 dicembre 2008) La santità è in mezzo a noi, in chi soffre. Solo chi è cieco nello Spirito, non la vede. A Chiara è stata chiesta la sofferenza per la salvezza di tante anime. Al Signore Gesù noi chiediamo di aiutarla, secondo la Sua Santa Volontà, e di donare alla mam-ma di quest'angelo tanta forza e tanta Fede. Non lasciamole sole, uniamo le nostre preghiere alle loro. Ci sono dei fratelli che hanno bisogno delle nostre preghiere, ma desiderano mantenere l'anonimato completo. Loro soltanto sanno perché, ma il Signore Gesù sa di cosa hanno bisogno. Preghiamo per tutti coloro che a Lui e alla Mamma si rivolgono, perché possano essere esauditi e proclamare, a gloria di Dio, che Gesù è Vero Dio e Vero Uomo e che, come ha promesso, sarà in mezzo a noi fino all'ultimo giorno. Vi chiedo con urgenza di pregare per mio
padre Giancarlo gravemente ammalato: Che Dio lo salvi ancora una
volta!
Carissimi fratelli sono una ragazza di
30 anni con un fidanzato gravemente ammalato. Vi chiedo
umilmente di unirvi a me nella preghiera affinché la
madre celeste aiuti Fausto a riprendersi. Ha fatto una
risonanza da poco e spero che tutto vada bene e che la
terapia che sta attualmente seguendo per cercare di
sconfiggere il tumore dia i risultati sperati. Sono
cosciente del fatto però che il medico cura ma solamente
Dio guarisce e per tale ragione mi affido completamente
a lui e alla madre celeste. Infinitamente grazie
Claudia. (14 febbraio 2009)
Affidiamo
al Bambino Gesù e alla Sua Mamma questa coppia di
innamorati perchè questa preghiera sia esaudita e
possano vivere insieme una lunga, sana e felice vita per
rendere Lode e Gloria a Dio Padre.
|