2008 - 1

Vi chiedo umilmente di pregare per me la Madonna per problemi nella salute e nello studio; di pregare anche per quanti sono nella difficoltà, nella sofferenza, in tutto il mondo.  Grazie.  Giovanni. (12 gennaio 2008)

Vergine madre tutta bella e tutta santa  a te ricorro per chiederti la guarigione di mia sorella che ha subìto quattro interventi in tre mesi. Aiutala tu che tutto puoi, fa che stia meglio e possa venire fuori da questo periodo particolare della sua vita.  Grazie di cuore.     Richiesta anonima.  (15 gennaio 2008)         

Mi trovo in una situazione economica difficilissima, non riesco a pagare nemmeno il fitto di casa da tre mesi. Sono mamma di uno splendido bambino di 4 anni e a soli 30 anni sono affetta dalla sindrome di Meniere che non mi ha permesso di realizzarmi nel mondo del lavoro. Chiedo una preghiera per la mia guarigione e per tutta la mia famiglia. Grazie. Richiesta anonima. (21 gennaio 2008)

Cara Mamma Celeste, fammi incontrare la persona giusta per formarmi una famiglia. Annamaria  (23 gennaio 2008)

Carissimi, vi chiedo di pregare per mia mamma Sandra ricoverata oggi per accertamenti a causa di una brutta e fastidiosa tosse.
Certo del vostro prezioso aiuto, vi abbraccio caramente.        Giovanni. (28 gennaio 2008)

Chiedo preghiere per due giovani: Fernanda di New York e Mario di Amantea affinché possano vivere sereni insieme    Grazie.  Agata.  (4 febbraio 2008)
 

Carissimi, vi chiedo una preghiera per la mia gravidanza.
Invoco la protezione della Vergine Maria, affinché protegga questo dono che porto dentro di me!
Ho sempre pregato tanto con fede e piena fiducia e dopo 6 anni di attesa ecco il miracolo.
Ora chiedo la vostra preghiera per la salute fisica e mentale del mio bambino. Mara (giovedì 6 marzo 2008)

Sono una donna sposata, mio marito si chiama Luigi. Vi chiedo preghiere per il matrimonio e per il lavoro.
Grazie. Dio vi benedica.  Linda  (22 marzo 2008)

 

Sono una donna sposata con un figlio buono e generoso.
Merita tanto un fratellino che non riusciamo a dargli.
Vi chiedo di pregare per noi.
Grazie. Rosanna (29 marzo 2008) 

Caro Gesu’ Bambino e Madre Celeste pregate per mio padre Giuseppe per il suo cuore, e altri problemi che lo accompagnano già da molti anni come il diabete e la pressione e anche una preghiera per la piccola Giada di 21 mesi che ha problemi di crescita. Grazie.  Carmen (4 aprile 2008)

Vi chiedo cortesemente di pregare per me che sono malata nel fisico e confusa nella mente in modo che possa guarire e trovare la forza la tranquillità la chiarezza per vedere e compiere ciò a cui il Signore mi ha destinato. Grazie. Fernanda (19 aprile 2008)

Madonnina, aiutami a trovare un uomo con profondi valori umani e spirituali, col quale poter formare una famiglia. Grazie!
Marina (21 e 23 aprile 2008)

Signore, tu che hai detto dove sono due o tre di voi io sono con loro,  proteggi questa vita appena sbocciata dentro di me e insieme alla Tua Mamma Maria vegliate su di noi. Amen. Silvia (24 aprile 2008)

Affido alle Vostre preghiere mia madre Maria che ha subito un delicato intervento al ginocchio e dopo ha avuto uno scompenso cardiaco. Vi prego affidatela alla Madonna affinché la guarisca.
Grazie di cuore. Rosa (23 aprile 2008)

Mammina d'oro, ti prego di intercedere presso il Signore Gesù perché possa donare un'altro figlio alla nostra famiglia.
Ti prego mamma mia e nostra, non disprezzare il mio dolore.
Aiutami. Simone (12 maggio 2008)

Chiedo a Gesù Bambino di aiutare Fabio, con problemi psicologici e di lavoro; Sergio, con problemi lavorativi; Vita, lasciata dal marito; Pina, con problemi spirituali; Antonella, dializzata, a recuperare la propria storia personale;
Gina, con problemi spirituali; Luana, con problemi psicologici e lavorativi; e tanti altri amici che affido anche a Maria Santissima e a San Giuseppe.
Chiediamo umilmente preghiere per
Rino, di 65 anni circa, per l'intervento a rene che deve fare.  Perchè vada tutto bene.
Chiedo preghiere per
Lilly (di 40 anni), per la sua conversione e per Roberto, suo marito, perchè abbia tanta forza dall'amor di DIO. Chiedo a Gesù Bambino che li unisca profondamente nella fede e nell'amore, col dono dell'unità e della pace. Li consacro alla Santa Famiglia.
Affido a Gesù Bambino,
Nicola (47 anni), lasciato dalla moglie, e gravato dalle responsabilità della crescita dei due amati figli; costretto a emigrare per lavoro in Spagna.
Gesù Bambino conceda a tutti loro il dono di una fede profonda e di una conversione sincera, insieme al lavoro, alla sicurezza di vita e salute, a lui e ai suoi cari; la guarigione delle loro vite e della loro storia; l'affidamento e la consacrazione alla Santa Famiglia.
La Mano di Maria raddrizzi le loro storie dinanzi a Dio e agli uomini, per Sua maggior gloria. Amen.
Affido ancora a Gesù Bambino, Emanuele di 9 anni, diabetico. Lo voglia guarire, a gloria di Dio, concedendo conversione e fede, ai giovani genitori, bravi e sensibili, e aperti alla grazia di DIO.
Affido
Antonio, dializzato di 70 anni circa, a Gesù Bambino, a Maria Santissima e a San Giuseppe. La Santa Famiglia aiuti lui, la moglie e la figlia, a non dividersi, a sentirsi finalmente amati da DIO, e ad uscire dall'indigenza evitandogli di cercare un riscatto nelle povere forze umane. Gesù Bambino conceda loro la fede, l'unità, il perdono, la pace, e un  lavoro alla figlia.
Affido
Daniele, di 26 anni, a Gesù Bambino, perchè lasciato solo dai genitori. Lo protegga dai pericoli della vita e di scelte sbagliate sue e dei suoi, conceda lui il dono della fede che scacci la superstizione e la paura, gli conceda sicurezza di vita e salute, insieme al lavoro, sotto la protezione di amici veri e fidati e lo ponga sotto il manto della Mamma Celeste. Grazie per il dono della preghiera. Grazie, Gesù Bambino. Grazie di tutto.
Don Paolo (9 maggio 2008)
Ancora una preghiera: per
Maria Pia, di 65 anni, che soffre di un grave tumore e per una mia particolarissima intenzione perchè Il Signore Gesù mi esaudisca, se è secondo la Sua Santa Volontà. Don Paolo (17 maggio 2008)

Gesù disse: "Chi crede in me, rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua" e "Amatevi gli uni gli altri come Io vi ho amati". Ecco perchè chi segue Gesù deve farsi carico anche delle tante croci di chi fa fatica a portarle... anche se il peso a volte sembra schiacciarci, non possiamo sottrarci alla Carità e non dobbiamo temere di non farcela: in realtà è sempre Gesù che porta quel peso per l'umanità intera. E noi, come bambini fiduciosi, ci affidiamo a Gesù Bambino nella semplicità e nell'umiltà della nostra povera preghiera, nella speranza che possa essere esaudita.