2003

Socorro. Mãe! o tempo terreno corre...no calendárionão há "espere" dai meu pedido de socorro neste dia: olha, intercede, influencia minha filha nos estudos. Dá-lhe animo, fé e coragem para prosseguir essa empreitada passando no vestibular. Olha também o namorado nessa mesma disposição . Abençoo-os com sua mão de mãe do céu e da terra.Amém                  

(Madre! il tempo umano corre... c'è nel calendario un "attendi" per la mia richiesta di aiuto di questo giorno: guarda, intercedi, soccorri mia figlia negli studi. Dalle coraggio, fede ed forza per superare la prova di ammissione per l' ingresso all' università. Guarda anche il suo ragazzo che è nella stessa condizione. Benedicili con la Tua mano di Madre del cielo e della terra. Amen.)

   João (Brazil)   (Richiesta dell' 11.08.'03)

Cari fratelli in Cristo,
vi chiedo, se possibile di pregare per una coppia sposata e con figli a me molto cara e vicina.
L'intenzione specifica è la seguente:
l'allontanamento dal cuore, dai pensieri e dalle sensazioni in uno dei due riguardo ad una terza persona.Il Signore faccia rifiorire l'Amore e nascere la santità in loro.   Dio vi benedica.

 (Richiesta firmata, 4.06.03)

Mi unisco a tutti gli amici del sito nella preghiera e spero che anche loro preghino per i miei figli, grazie.   Laura.     (Richiesta del 3.06.03)

Emanuela, 16 anni, di Bronte (CT), ha bisogno dell'aiuto della Mamma Celeste per affrontare un delicato intervento chirurgico. I genitori e gli amici hanno pregato a lungo alla Culla di Gesù Bambino a Gallinaro. Chiediamo a tutti di unirsi a questa preghiera.

Francesco  (Richiesta del 5.10.2003)

Mi rivolgo a te, Madre Santissima, ascolta la mia supplica.
Aiuta mia madre a guarire da una lunga malattia e dopo terribili sofferenze.
Lei ha tanta fede in te, non abbandonarla.

Cristina e Cristiana    (Richiesta del 13.04.03)

Chiedo  l'aiuto della Mamma Celeste per la guarigione di mia madre gravemente ammalata.

Chiara    (Richiesta del 17.03.03)

Cari amici, sono un seminarista del Seminario Minore Diocesano della Diocesi di Trani, e ho 15 anni. A casa mia c'è un grave problema.
Mia madre ha un tumore al cervello da un anno e mezzo. Da poco tempo non parla più, non si regge in piedi e mangia pochissimo.
Per piacere pregate per mia madre. Grazie.
Anch'io con la mia comunità prego tantissimo. 

(Richiesta firmata, 26.04.03)

 

 

 

 

 

Annamaria è una ragazzina dodicenne di Lucera (FG), affetta da un grave problema a una gamba che la costringe a stare su una sedia a rotelle. Dovrà affrontare un delicato intervento chirurgico. Un gruppo di parenti, spinti dalla speranza di un intervento miracoloso, l'ha accompagnata alla Culla di Gesù Bambino di Gallinaro (dopo che  una coetanea dello stesso paese di Annamaria è stata guarita dopo aver visitato il luogo) dove si è intrattenuto in fervente preghiera, fidando nell'amore e nella misericordia del Bimbo Divino. Uniamo le nostre preghiere alle loro.   

Francesco  (Richiesta del 26.01.2003)

Oggi, 5 ottobre, riceviamo notizia del perfetto esito dell'intervento. Sia lodato Gesù Cristo.

Silvana, in questo momento di sue terribili sofferenze, ha bisogno tanto delle nostre preghiere e dell'aiuto della Mamma Celeste. Aiutiamola per favore! 

Antonella.    (Richiesta del 13.06.03)

Recentemente sono stata colpita da un gravissimo lutto, mio fratello si è ammazzato. Io porto in me un grande senso di colpa, non sono riuscita a capire il suo stato d'animo, la sua richiesta di aiuto, il suo stare male. Mi sento colpevole del suo gesto e per questo non riesco a darmi pace. Me la sono presa con Dio e con tutti i Santi, non riesco più a pregare anche se prima della vicenda ostentavo il mio credere, la mia fede. Molto probabilmente non era vera fede. Sto cercando di recuperare il mio amore verso Dio e il prossimo anche con l'aiuto di un bravissimo sacerdote. Pregate per me e per i due figli del mio sventurato fratello.     (Richiesta anonima, 23.04.03)

 

Desidero pregare per la mia Mamma Evelina che è stata ricoverata oggi all'ICOT di Latina.

Dovrà essere operata all'anca destra, e chiedo preghiere perchè tutto vada bene, sia sempre coperta del Preziosissimo Sangue di Gesù e dell'Immacolato Manto di Maria

Preghiamo perchè i Doni dello Spirito Santo, in particolare la pace, la forza il coraggio, la fede e la pazienza e ogni bene discendano sulla Sua persona e anima, sulle persone che interverranno e le saranno accanto.

Estendo queste preghiere su tutti i malati, affinché possano superare le tutte le difficoltà della sofferenza con pace e gioia.

 

Chiedo per intercessione di Gesù, di Maria e di Giuseppe con tutti i Santi e gli Angeli e di tutta la Chiesa, una particolare benedizione su tutti, in particolare i malati e i bambini.

Grazie Alleluia.  Anna Maria  (Richiesta del 30.06.03)

Chiedo preghiere affinché il Signore illumini mia figlia sulle sue scelte che la stanno allontanando dalla fede e dalla famiglia. 

Annamaria  (Richiesta del 2.02.03)

Ci è pervenuta una richiesta di preghiera per una suora seriamente ammalata. Uniamoci alle sue consorelle nel chiedere l'intercessione della Mamma Celeste.

(Richiesta del 28.08.'03)