2007 - 5

Chiedo una preghiera alla nostra Mamma celeste per una mia parente che domani 1 agosto 2007  dovrà subire un delicato intervento chirurgico. La sua famiglia ha veramente ancora bisogno di lei. Pietro (2 agosto 2007) La richiesta è arrivata il giorno successivo all'intervento, ma possiamo ancora pregare perchè tutto sia andato per il meglio. Il tempo è una convenzione per noi uomini... Dio è Signore del tempo e dello spazio.     

Preghiamo insieme il Bambino Gesu' per due ragazze, Isabella e Ginetta, che hanno immenso bisogno della sua tenerezza. Grazie!  Marianna (3 agosto 2007)  E noi ci associamo alla tua preghiera, chiedendo al Bambino Gesù di immergere queste ragazze nella Vasca del Suo Amore!

Chiedo urgenti preghiere per papà Francesco che soffre, tra le altre cose, di cheratosi attiniche  che sembrano degenerare. Sono molto preoccupato.  Grazie, Aldo (7 agosto 2007)  L'amore per i nostri cari è preghiera forte davanti a Dio... Preghiamo tutti con Aldo per il suo papà. 

Chiedo preghiere per mio cugino Nello ha 24 anni è ammalato di leucemia e in questo momento è molto grave vi prego aiutateci a pregare per lui i medici hanno detto che possiamo solo pregare.     Grazie mille a tutti.  Imma (8 agosto 2007)         Pregare non è poco: la preghiera può ottenere tutto dal Cuore stesso di Dio.

Cari fratelli e sorelle in Cristo Gesù,
Chiedo di unirvi a me con la vostra preghiera d'intercessione per l'anima di mio padre Guglielmo e di mia zia Maria. Supplichiamo la Divina Misericordia di concedere alla mia famiglia, a me, e a tutti i figli del padre sulla terra, la grazia della totale conversione del cuore, della fede, e della santità. Caterina (25 luglio 2007)  Così sia, Caterina...

Desidero affidarmi alle vostre preghiere per mia zia Adriana che lotta tra la vita e la morte... ma i suoi figli, noi nipoti e il resto della famiglia abbiamo ancora bisogno di lei!  Imma (21 luglio 2007)                         Nulla è impossibile a Dio, Imma: e solo Lui conosce veramente il mistero della vita. Preghiamo.

Salve, ci chiamiamo Paolo e Maria Rita e siamo genitori di un bambino di 5 anni di nome Luca, il quale si è ammalato improvvisamente di leucemia linfoblastica acuta. Luca sta soffrendo moltissimo e noi con lui. Vi chiediamo di accompagnarci in questo nostro lungo calvario con la vostra preghiera. Grazie.  Paolo e Maria Rita (14 agosto 2007)            Non solo vi accompagniamo nella preghiera, ma vi affidiamo al più Grande Medico che esista... Abbiate fede!

Vorrei tanto che la complicata situazione sentimentale che vivo ormai da più di due anni si risolva nel migliore dei modi. Ho bisogno di conoscere la verità perchè solo così sento di poter andare avanti e,se Dio vorrà, continuare a stare vicino alla persona che, nonostante tante difficoltà, occupa un posto speciale nel mio cuore.                         Antonella  (9 agosto 2007)    Riserviamo il Primo Posto al Signore, nel nostro cuore, Antonella... E Lui lo trasformerà in un luogo caldo e accogliente per tutti coloro che vi vorranno entrare.

In nome di Nostro Signore Gesù Cristo e per intercessione della Beata Vergine Maria vi chiedo di pregare per nostra sorella Annamaria che ha avuto un trapianto di fegato giorni fa, e ad oggi non si è ancora svegliata. Annamaria è una donna umile e buona, madre e moglie, figlia amorevole e serva di nostro Signore.  Preghiamo affinché possa ricevere la grazia da Dio Padre.  Ida (29 agosto 2007)   Preghiamo tutti per Annamaria... Perché si svegli e torni al più presto in salute.

 

Ho bisogno di amici nella preghiera perché le difficoltà che incontro col mio ragazzo, trovino una svolta positiva o negativa...chiedo preghiere perché si manifesti la volontà di Dio ...e  che io sappia accoglierla.... Carmela (18 agosto 2007) Spesso il Signore attende che siamo noi stessi a fare chiarezza nel nostro cuore... A fare i passi necessari perchè le situazioni si sblocchino... Non saremmo veramente liberi, se non fosse così.

Chiedo preghiera per tutti i miei colleghi  che lavorano nel mio ambiente sanitario affinché la misericordia di Dio agisca in essi, riporti  a sé coloro che sono lontani e confermi nella fede tutti i suoi figli. Che possano divenire il canale dell'amore di Dio verso tutti i sofferenti. Grazie.  Marta (26 agosto 2007)   Richiesta buona e giusta: l'Amore di Dio si serve principalmente di uomini dalla buona volontà. 

Chiedo di pregare per il fidanzamento tra me e Gabriella affinché, una volta sposati, possiamo creare una famiglia santa. Chiedo, inoltre, di pregare per l'acquisto di una nostra casa e per il mio trasferimento lavorativo nella mia città. Il Signore vi benedica abbondantemente per le vostre preghiere.   Fabio (31 agosto 2007)   E benedica anche, abbondantemente,  questa coppia Cristiana che si affida al Suo Amore.

Da quando suo padre si è ammalato seriamente, Enzo si è isolato ed ha chiuso il suo cuore all'amore... con le vostre preghiere unite alle mie, spero sinceramente che il papà torni a casa guarito, che la serenità torni a regnare nella sua casa e che Enzo riapra il suo cuore all'amore verso Dio e ricambi
sinceramente il profondo amore che provo per lui... perchè insieme possiamo incominciare una vita di fede, speranza e piena d'amore... grazie a tutti coloro che con le loro preghiere si uniranno alle mie.    Carmela (14 agosto 2007)  Confidiamo nella Divina Misericordia e nell'Amore della Mamma.

 

Vi chiedo una preghiera per me, per il mio bambino e per il mio ristorante che sta attraversando un periodo di forte crisi.                  Lucia (3 agosto 2007)  Abbi fede... e presto andrà meglio!

 

Vi chiedo di pregare la Vergine Immacolata per la guarigione spirituale e fisica della nostra famiglia, e in particolar modo per quella di mio zio che ha scoperto recentemente di avere pochi mesi da vivere a causa di un tumore maligno. Che il Signore gli possa fare il miracolo di guarirlo da questo brutto male se è nella Sua volontà, e accompagnare in questo momento i figli, già tanto provati dalla morte della mamma pochi anni fa. Grazie. Alessandro (14 settembre 2007)                 Affidiamo fiduciosi tuo zio e tutta la famiglia all' Amore della Mamma e del suo Figlio Gesù.

Vi prego aiutatemi: sono la fidanzata di un ragazzo di 28 anni, Daniele.  Ha bisogno di tutte le nostre preghiere... è affetto da melanoma metastatico... So che solo la preghiera potrà salvarlo, che
solo il Signore Dio può salvarlo... Vi prego con tutto il cuore pregate per lui,  aiutatemi nella preghiera. Claudia (18 settembre 2007)                      Sì, la preghiera, fatta con tanta, tantissima fede. Un "granello di senape" che può spostare le montagne... Preghiamo.
 

Vi chiedo di pregare urgentemente e con fervore per Michele che a soli 26 anni sta lottando da moltissimo tempo contro un bruttissimo linfoma: Gesù Misericordioso con la nostra Adorata Vergine e Madre Maria con l'intercessione di tutti i Santi che abbiamo pregato ce lo hanno restituito dopo un bruttissimo periodo in rianimazione;
ora è nuovamente in pericolo e più che mai rinnoviamo e moltiplichiamo le suppliche affinché sia definitivamente guarito nel corpo e nell'anima e ritorni alla sua giovanissima vita e alla sua carissima famiglia già tanto addolorata per la morte del suo caro papà.  Grazie. Angela (25 settembre 2007).   Assicuriamo anche la nostra preghiera, augurandoci che tanti altri fratelli si aggiungano                         
Carissimi fratelli, Vi chiedo di pregare insieme a me per il mio amatissimo amico Angelo, di 47 anni.
Angelo, domani 09 ottobre 2007 alle ore 09.30, subirà un delicatissimo intervento. La diagnosi improvvisa del male, avvenuta soltanto un mese fa, lo ha gettato nello sconforto e nella paura. E' padre di due meravigliosi ragazzi, che non sanno nulla di quello che gli sta accadendo. Unitevi a me nel rivolgere a Maria una preghiera speciale: che prestissimo Angelo possa tornare a casa e, con la serenità nel cuore, possa recitare insieme a noi un rosario di ringraziamento.
Grazie di cuore, Antonella (8 ottobre 2007) Attendiamo, fiduciosi, buone notizie. (Antonella dopo qualche giorno ci ha informato del buon esito dell'intervento. Continuiamo a pregare perché Angelo possa ristabilirsi completamente e ringraziare e lodare il Signore insieme a noi).                    
Vi ho scritto per quanto riguarda la situazione di mio padre Remigio con tumore al colon e metastasi al fegato. Ora si trova in ospedale e domani gli faranno l'ultima operazione per fare espellere la bile che ha nel sangue che a causa delle metastasi diffuse il fegato non riesce da solo. E' l'ultima chance che abbiamo, poverino è tutto giallo e magrissimo perchè la bilirubina brucia i grassi. Certo, lo so che le speranze son poche, ma è un uomo che ha fatto tanto del bene e spero che possa riuscire a superare questa prova senza effetti collaterali durante o dopo l'operazione. Vi prego pregate affinché possa vivere ancora e che l'operazione vada a buon fine. Grazie infinitamente. Michela (9 ottobre 2007) Anche per Remigio siamo in attesa di buone notizie. Per il resto... non ci stancheremo mai di ripetere che nulla è impossibile a Dio.

Vi supplico pregate per me : ho la mamma invalida, il papà 86 anni ammalato di epatite C, un fratello affetto da problemi depressivi gravi, un fratello che lavora poche ore.
Sto attraversando un periodo difficile nel lavoro vi prego pregate per me, ho sbagliato e ho un brutto carattere pregate ve ne supplico perchè possa trovare un pò di pace.  Grazie. Elena (22 ottobre 2007)                  Non è facile accogliere la sofferenza col sorriso sulle labbra... Questo il Signore lo sa. Lo sa perché è sempre accanto a noi, per sostenerci, incoraggiarci, indicarci la preghiera come mezzo di salvezza per il corpo e per l'anima: ma soprattutto per indicarci la Sua Mamma, alla quale Egli nulla può negare, poiché Maria è "l'Onnipotente per Grazia".

 

Cari Fratelli e Sorelle,chiediamo preghiere urgenti per un nostro carissimo fratello, Massimo,  affinché il Signore Gesù, nella sua grande misericordia, lo aiuti a risollevare le sorti della sua attività lavorativa che sostiene, oltre la propria , diverse famiglie , che altrimenti si troverebbero senza sostentamento. Massimo è una persona di fede e di preghiera ma ha bisogno anche del nostro aiuto. Un abbraccio fraterno a tutti. Francesco e Gabriella  (12 novembre 2007)  Ancora una volta ci affidiamo all'intercessione di Maria SS.ma, alla Regina del Santo Rosario. alla Grande Madre di Dio: Ella conosce tutte queste necessità, e le porterà al Cuore del Figlio.

Fratelli carissimi, Vi chiedo umilmente di pregare fortemente per la guarigione completa e il ritorno alla vita normale di Nello (69 anni) affetto da tumore e pertanto sottoposto - assieme ai suoi familiari - a numerose sofferenze fisiche e morali: (attualmente non è in grado di deambulare autonomamente e soffre di dolori lancinanti alla schiena; ha problemi  nell'alimentazione e continui disturbi della digestione e vertigini).
Vi ringrazio anticipatamente per la premura e l'attenzione restando unito a Voi nella preghiera. Un Saluto fraterno in Gesù e Maria.  Pino (13 novembre 2007) 
Niente è impossibile a Dio: per ottenere una grande Grazia, occorre chiedere con grande fede, senza mai far venir meno la speranza.

Chiedo preghiere per la gravidanza di Gabriella, mia cognata, che aspetta due gemelli: è alla 3° settimana del  6° mese, e dagli esami risulta che uno dei bambini non stia crescendo. Vi imploro preghiamo tutti insieme affinché  crescano entrambi e nascano sani e belli, grazie,
e lode e gloria al Signore! Maura (25 novembre 2007) Ci affidiamo fiduciosi a Maria, Mamma di tutte le mamme! Ella, che portò nel grembo il Bimbo Gesù, conosce le ansie e le speranze di ognuna! Abbiate fede!