2007 - 4

Chiedo preghiere per la mia cuginetta di 30 anni entrata da febbraio in coma, ora ha aperto gli occhi e basta, si è gonfiata, sta solo vegetando e arrivano la piaghe.  A chi la ricorderà, nelle sue preghiere, il mio grazie. Ercole  (30 aprile 2007)  Ripubblichiamo questa richiesta, perchè la situazione è stazionaria. A chi prega per questa ragazza e per gli altri fratelli più bisognosi, va anche il nostro grazie. Dio vi benedica tutti.

Per favore, pregate anche voi per la mia mamma che è tanto malata... Non voglio perderla.  Per favore...
Cinzia    (12 maggio 2007)   
Preghiamo, sperando che il Signore te la lasci ancora per tanti anni. Affidiamo, in maniera particolare, la tua preghiera al piccolo Bambino Gesù e al Suo Amore per la Mamma.

Dolce Vergine Maria e Sacro Cuore di Gesù, la mia preghiera è per una persona veramente speciale: un brav'uomo di 56 anni colpito da un glioblastoma cerebrale multicentrico inoperabile, ha lavorato tutta la vita; con grossi sacrifici e con amore ha cresciuto  tre figli... ci vorrebbe un miracolo che solo tu dolce Vergine potresti ottenere per potergli regalare ancora qualche anno.  Grazie di vero cuore. Bruna e Teresa   (17 maggio 2007)   Noi crediamo nei miracoli e non ne abbiamo mai fatto mistero, né ce ne vergogniamo, perchè siamo certi che essi  siano strumento di conversione per tante anime lontane da Dio. Allo stesso modo crediamo nei continui progressi della medicina.  Speriamo che anche  questa volta la Mamma ci ottenga una guarigione straordinaria, per restituire un brav'uomo alla sua famiglia e per convertire tanti poveri peccatori!

Amici, vi prego con tutto il cuore di pregare per la mia sorellina di 18 anni, Valentina. Le sono state diagnosticate delle rare cisti in testa. Grazie. Pina  (27 maggio 2007)     Ti assicuriamo le nostre preghiere.

Per favore pregate per mio papà che ha un tumore al polmone con metastasi cerebrali. Grazie di cuore a tutti.  Giuseppe   (3 giugno 2007)  Occorre una grazia straordinaria... Ci vogliono tante, tantissime preghiere. Ti assicuriamo le nostre, confidiamo in tante altre.

Signore perdonami. Io sono un povero peccatore.
Ma  sto chiedendo una cosa che al cuore mio tanto abbisogna: che la mia amata Vanessa torni da me.
Io lo so che lei é innamorata di me, ma ho bisogno che Tu suggerisca al  suo cuore di cercarmi al più presto possibile.
Ti prego signore, conosci il cuore mio, non abbandonarmi in questa ora di disperazione.
Per favore ascolta la mia preghiera, il mio sogno di felicità.   Michel (Brazil)  (25 maggio 2007)
  Il
Signore ascolta tutte le preghiere, di tutti i Suoi figli quaggiù... Prima di tutte quelle che escono dal cuore. Auguri, Michel, a te e a Vanessa.

C'e' un babbo di una mia amica che non ama più la sua figlia.
Figlia che fino a poco tempo fa era la sua diletta!
Vi prego affinché l'amore di Dio e di Maria ritorni nel cuore di questo padre e che ritrovi l'amore per la figlia che sta soffrendo per questo! Dio Ha detto che sempre esaudisce la preghiera per una conversione! Abbiamo completa fiducia nella Divina Misericordia.
 Anonimo (19 luglio 2007)  Cosa può passare nel cuore di un padre, per arrivare a tanto? Forse si sono usate parole e modi sbagliati... Ci vuole tanta umiltà e tanta preghiera, ma tutto si può riparare.

Peppe è un mio parente e da circa una settimana si trova in coma a causa di un ictus; ha 30 anni, una moglie e due bimbe; vi prego con tutto il cuore di aiutarmi con le vostre preghiere,grazie anticipatamente.  Marianna (6 giugno 2007)  Chiediamo a Gesù con fede, senza stancarci di pregare: tutto può la preghiera, anche ciò che sembra impossibile.

 

Vi chiedo di pregare per un malato terminale in gravissime condizioni. Chiediamo la misericordia di DIO e la grazia per intercessione della MADONNINA che noi tanto amiamo. Grazie, Ignazio (10 giugno 2007)

Preghiamo per questo nostro fratello, affidiamolo alla Divina Misericordia: se è vero che solo Dio conosce il Mistero salvifico della sofferenza, è altrettanto vero che tante volte ha steso la Sua Mano per risanare figli Suoi che la scienza umana non poteva più aiutare.

 

Sono la mamma di due giovani che avrebbero bisogno di trovare la fede... e sono stanca di una vita di preoccupazioni, dolori, debiti, separazioni, persone intorno sbagliate per loro, etc. etc. etc.  Grazie. Patrizia  (11 giugno 2007) A volte il Signore permette delle sofferenze che solo il cuore di una mamma può sopportare... Sull'esempio di Maria. A lei affidiamo i tuoi figli e le tue preoccupazioni. A Lei Gesù non nega nulla.

 

Chiedo preghiere per Rikky, che ha tante ferite psicologiche e nel cuore che lo rendono diffidente e con problemi di affettività. Grazie.  Anonima (24 giugno 2007)

Dagli tempo... Il Signore guarirà le sue ferite... e le tue.

Vi prego di unirvi alle mie preghiere affinché arrivino al Signore: possa Egli donarmi la possibilità di dedicare il mio tempo alle persone bisognose di cure e di affetto ma soprattutto della mia presenza... So che questa e’ la mia missione, ma ho bisogno che Lui mi dia la possibilità di mettere in pratica tutto questo…Vi prego unitevi alle mie preghiere…Grazie.  Maria Pia (6 luglio 2007)    Il Signore dispone sempre per il meglio, Maria Pia...

Mamma del cielo, Madre Celeste a te sale il mio cuore ed il mio sguardo. A te chiedo protezione per mio figlio e per me. A te chiedo la grazia che mi sta tanto a cuore, salvaci Madre . Dolce Vergine Maria so di chiedere molto ma ti chiedo la grazia di un miracolo per la salute di Giovanna. Madre Nostra , Consolatrice nostra siamo due mamme che soffrono , siamo due mamme che con tutto il cuore e con tutti i nostri dolori si affidano a te. Madre ai piedi delle Croce deponiamo le nostre sofferenze, ma Tu aiutaci e prega per noi.  Fabrizia (11 luglio 2007)

Da mamma a Mamma, da cuore a Cuore... Preghiamo.

 

Chiedo alla Vergine Maria che aiuti mia figlia Claudia a guarire da una brutta malattia e che faccia tornare nel cuore di X.... quell'amore che ci legava fino a pochi mesi fa. Per me chiedo forza e coraggio.   Nadia  (30 luglio 2007) Non smettere mai di pregare e riceverai l'una e l'altro... Insieme alle grazie che chiedi, perché la preghiera può tutto.

 

Vi chiedo perdono se faccio una richiesta banale, leggo e vedo le sofferenze vere delle persone.
Sento il dolore della gente che soffre per malattie gravissime e per malati terminali come mamme di bimbi piccoli.
Che Dio accolga tutte le nostre preghiere.
Io umilmente e con vergogna vi chiedo aiuto affinché lo Spirito Santo mi illumini a capire cosa devo fare della situazione in cui mi trovo.
Una ragazza è entrata nel mio cuore quasi un anno fa!
Con questa ragazza abbiamo cominciato a frequentarci. C'era un suo interesse. Poi da qualche mese tutto si sta spegnendo.
Tutto sta svanendo tranne l'amore dolce che provo per lei.
Vi chiedo solo di chiedere a Dio che mi illumini la strada!
Perché Lui solo sa cosa é meglio per me... Un grazie con tutto il mio cuore!
Anonimo(19 luglio 2007)   Anche tu dovresti sapere cosa è meglio... E cosa fare per trattenere questa ragazza.  L'amore è un dono di Dio... e il modo migliore per conservarlo è riconoscere nell'altro la Persona, con le sue virtù e i suoi difetti. Auguri a entrambi.