2007 - 3

Salve, io disturbo sempre per Caterina...
c'e' stato un segno lieve di ripresa ma c'e' stato: spero sia un segno di guarigione... vi supplico di non abbandonare le preghiere e le intenzioni di guarigione anche per lei... I suoi bimbi soffrono nel vederla senza poterla abbracciare, vi prego: tocchiamo il cuore a GESU' e MARIA!  Un grazie di cuore, un abbraccio.  Agata  (30 aprile 2007)              
Se il cattivo giudice della parabola di Gesù esaudì la richiesta della vedova per non essere più molestato, quanto più l'Amore di Dio si manifesterà per coloro che continuamente lo invocano, pieni di fede e di Amore a loro volta? E se c'è un cenno di ripresa, perchè non potrebbero seguirne altri? Attendiamo, in preghiera, altre buone notizie.

Sono ancora Agata... urge una catena di preghiere per Caterina, 32 anni mamma di 2 bimbe.
Ha avuto 3 attacchi di cuore proprio quando stava rispondendo alle cure per un tumore, sembrava che la cura fosse giusta ma e' subentrato questo nuovo problema. Solo Dio può aiutarla se lo vorrà. Vi supplico di chiedere pietà e grazia per Caterina. Sarei disposta a morire io per lei, che non devo dare amore e calore a  2 bambine... Vi imploro:
una preghiera per Caterina!    (22 maggio 2007)
            Il 25 maggio Caterina è tornata alla casa del Padre. Preghiamo perchè i suoi cari possano ricevere conforto e rassegnazione, e non dimentichiamola.

Cari fratelli, dopo aver letto tutte le richieste di preghiere, mi rendo conto che mia richiesta è assurda, ma purtroppo in questo momento non vedo più via d’uscita... Dopo il divorzio la mia situazione economica è precipitata: sono piena di debiti e con il mio stipendio non riesco più a  far fronte... Vi scongiuro pregate per me, forse il Signore non mi ascolta più perché sono peccatrice, ma sono arrivata al limite delle forze fisiche e spirituali…. non ce la faccio più... aiutatemi a pregare il signore che mi faccia vedere un po’ di luce… sto precipitando sempre di più nel baratro della disperazione… vi prego in nome della beata Vergine Maria e di nostro Signore Gesù...  Grazie.  Maria Pia  (16 maggio 2007)     Il Signore è Amore e Misericordia: non pensare mai che non ascolti la preghiera di un figlio, anche se peccatore: poiché "non sono i sani, ad aver bisogno del Medico, ma gli ammalati." Chiedi tutto ciò che hai bisogno, senza timore. Pregheremo tutti per te.

Amici, vi prego con tutto il cuore di pregare per la mia sorellina di 18 anni, Valentina. Le sono state diagnosticate delle rare cisti in testa. Grazie. Pina  (27 maggio 2007)     Ti assicuriamo le nostre preghiere.

Per favore pregate per mio papà che ha un tumore al polmone con metastasi cerebrali. Grazie di cuore a tutti.  Giuseppe   (3 giugno 2007)  Occorre una grazia straordinaria... Ci vogliono tante, tantissime preghiere. Ti assicuriamo le nostre, confidiamo in tante altre.

 

Carissimi,  pregate la Mamma Celeste affinché mi conceda la sospirata grazia di farmi trovare, dopo tanti sacrifici, un lavoro sicuro che mi realizzi. Mi conceda dei bimbi buoni e belli ed aiuti le due mie cugine a risolvere le situazioni spinose nelle quali si trovano.  Grazie.  Valeria     (11 maggio 2007)          Brava, Valeria, ad affidare alla Mamma ogni tuo desiderio! E' sicuramente ciò che Ella desidera: la piena fiducia e confidenza dei suoi figli.

Chiedo preghiere per la mia cuginetta di 30 anni entrata da febbraio in coma, ora ha aperto gli occhi e basta, si è gonfiata, sta solo vegetando e arrivano la piaghe.  A chi la ricorderà, nelle sue preghiere, il mio grazie. Ercole  (30 aprile 2007)  Ripubblichiamo questa richiesta, perchè la situazione è stazionaria. A chi prega per questa ragazza e per gli altri fratelli più bisognosi, va anche il nostro grazie. Dio vi benedica tutti.

Dolce Vergine Maria e Sacro Cuore di Gesù, la mia preghiera è per una persona veramente speciale: un brav'uomo di 56 anni colpito da un glioblastoma cerebrale multicentrico inoperabile, ha lavorato tutta la vita; con grossi sacrifici e con amore ha cresciuto  tre figli... ci vorrebbe un miracolo che solo tu dolce Vergine potresti ottenere per potergli regalare ancora qualche anno.  Grazie di vero cuore. Bruna e Teresa (17 maggio 2007)                                                  Noi crediamo nei miracoli e non ne abbiamo mai fatto mistero, né ce ne vergogniamo, perchè siamo certi che essi  siano strumento di conversione per tante anime lontane da Dio. Allo stesso modo crediamo nei continui progressi della medicina.  Speriamo che anche  questa volta la Mamma ci ottenga una guarigione straordinaria, per restituire un brav'uomo alla sua famiglia e per convertire tanti poveri peccatori!

Per favore, pregate anche voi per la mia mamma che è tanto malata... Non voglio perderla.  Per favore...
Cinzia    (12 maggio 2007)                                   
Preghiamo, sperando che il Signore te la lasci ancora per tanti anni. Affidiamo, in maniera particolare, la tua preghiera al piccolo Bambino Gesù e al Suo Amore per la Mamma.

Signore perdonami. Io sono un povero peccatore.
Ma  sto chiedendo una cosa che al cuore mio tanto abbisogna: che la mia amata Vanessa torni da me.
Io lo so che lei é innamorata di me, ma ho bisogno che Tu suggerisca al  suo cuore di cercarmi al più presto possibile.
Ti prego signore, conosci il cuore mio, non abbandonarmi in questa ora di disperazione.
Per favore ascolta la mia preghiera, il mio sogno di felicità.   Michel (Brazil)  (25 maggio 2007)                       Il
Signore ascolta tutte le preghiere, di tutti i Suoi figli quaggiù... Prima di tutte quelle che escono dal cuore. Auguri, Michel, a te e a Vanessa.

3 giugno 2007: abbiamo portato tutte le vostre preghiere ai piedi della Mamma!