2002

Ciao amico,
ti mando questo messaggio per chiederti una piccola cosa per salvare una vita. Mi chiamo Pasquale e mi trovo in un tempo di grande sofferenza per malori fisici e spirituali.
Sono stato un grande peccatore ma il Signore ha sempre avuto misericordia di me.         Quando ero nella morte Egli mi ha risorto,
ma ora ho bisogno che tu dica per me  almeno un'Ave Maria perché io venga liberato e guarito. Pasquale.
    (Richiesta del 15.02.2002)

Non lasciamo solo Pasquale nella sua preghiera: ricordiamoci sempre che Gesù vuole che ci amiamo l'un l'altro come Lui ci ha amato.

     

Cari amici, vi chiedo una preghiera per la mia famiglia che purtroppo si sta distruggendo. Abbiamo una bimba piccola che sta per compiere un anno, mio marito è andato via da circa sei mesi: stiamo cercando di riavvicinarci, ma purtroppo è tutto così difficile... Tra pochi giorni ci sarà l'udienza in tribunale per la separazione, io continuo a pregare che la Madonna mi indichi la giusta via da seguire e che cambi un pochino il cuore di mio marito! La fede è l'unica cosa che mi sta sostenendo in questo brutto periodo e per questo vi chiedo di dire anche solo un'Ave Maria per la mia famiglia: sono sicura che la Mamma non può non ascoltare la mia richiesta!  

 Lia.  (Richiesta dell'1.03.2002)

                                                                    

Lia ha trovato le parole giuste per toccare il Cuore della Mamma... preghiamo anche noi per ottenere la sua intercessione, affinché questa famiglia sia riunita.

 

 

Voglio affidare alle vostre preghiere me e la mia famiglia. In questo momento ricco di forti tentazioni. Grazie per la vostra disponibilità.  

Dino.    (Richiesta dell'8.05.2002)

Preghiamo per Dino e la sua famiglia affinché L'Amore di Dio Padre spazzi via queste "forti tentazioni" e aiuti noi tutti nel cammino sulla strada stretta che conduce nelle Sue braccia. Teniamoci lontani dalle strade comode che terminano in un precipizio senza fine. Chiediamo alla nostra Mamma Celeste, in questo giorno a Lei dedicato, di tenerci per mano e mostrarci sempre la giusta via.

 

 

 

Cari amici, vi chiedo di pregare per una mia amica che si trova in coma dopo incidente stradale.           E' da 19 giorni che si trova in questo stato; e lei mamma di due figli, lei sempre allegra, non può non
svegliarsi più.
Deve tornare con noi, deve essere la stessa di prima e le vostre preghiere sono molto importanti.
Pregate con me.
Preghiamo insieme per Carmelina.
Grazie Madonna.
Grazie Gesù.
Grazie a voi tutti.
                                            

Carmela.    (Richiesta del 29.04. 2002)

L'amicizia sincera soffre del dolore dell'altro e gioisce della gioia dell'altro. Preghiamo Maria SS. perché per Sua intercessione questa mamma possa uscire dal coma, e riabbracciare i suoi figli e la sua amica.

CONCETTA è tornata alla Casa del Padre. La sorella Rosa ringrazia quanti hanno pregato per lei nei sette mesi nei quali è stata in coma. Ricordiamola ancora nelle nostre preghiere, finché non si compirà la Beata Speranza del ritorno di Gesù, e la risurrezione per la Vita SENZA FINE.