Settembre 1999: Nasceva Con Maria incontro a Gesù...

Un altro sito mariano?

Sì! Su Internet ogni giorno nascono migliaia di pagine   con ogni tipo di contenuti e non sempre edificanti... Questo, senza pretese, vuole essere un GIORNALE aperto a tutti coloro che sentono l'Amore della nostra Mamma Celeste e desiderano ricambiarlo con un PENSIERO, una PREGHIERA, una POESIA, un CANTO a Lei dedicato.   L'Amore per Maria lo si può anche esprimere per Suo Figlio Gesù, allo stesso modo. Tutti coloro che apprezzeranno questa idea possono partecipare inviando il proprio componimento    all'indirizzo E-mail del sito. NON E' NECESSARIO ESSERE ARTISTI!  Qualunque cosa, anche molto semplice, verrà pubblicata, purché sia una espressione autentica di Amore per la  MAMMA !  

Richieste di PREGHIERE da parte dei Suoi devoti per ottenere l'intercessione di Maria SS. in caso di grande necessità potranno essere pubblicate nelle pagine "PREGHIAMO PER".  IN QUESTE STESSE pagine verranno anche pubblicate  eventuali TESTIMONIANZE di GRAZIE RICEVUTE . 

Indirizzo E-mail:

QUANDO CI INVII LA TUA E-mail, attendi qualche giorno, poi vai a controllare che sia stata inserita nelle pagine "Tu con Maria", sotto la lettera corrispondente all'iniziale del tuo nome, o sotto la "A di Anonimo" se ti sei voluto tenere in incognito. Se la tua è una richiesta di preghiere, la troverai in "Preghiamo per". Se non c'è, riscrivici: potrebbe non essere arrivata, o  non  pubblicata per qualche motivo che ti sarà spiegato personalmente. Che aspetti? Vai a scriverci!

IL PAPA BENEDICE INTERNET

Giovanni Paolo II ha mandato il suo primo messaggio    e-mail alla fine del 2001 e anche se la Rete e' una passione recente, oggi il Papa afferma che Internet e' la nuova strada per diffondere la parola di Dio.
Mentre la Chiesa Cattolica sta cercando un santo patrono per i navigatori del web, il Papa dimostra di avere fiducia nel mezzo. "I recenti progressi della comunicazione e dell'informazione hanno offerto alla Chiesa nuove possibilità di evangelizzazione", ha detto Giovanni Paolo II, che ha aggiunto "Internet raggiunge     i cuori delle donne e degli uomini del nuovo millennio".

 

 

LA FONTE CHE HA ISPIRATO QUESTO SITO.

www.nuovagerusalemme.it ;

Per quanto riguarda invece QUESTO sito, (www.conmaria.it) se qualche cosa non fosse di vostro gradimento, potete comunicarcelo via e-mail: tergistar@gmail.com

 

(Per una lettura più agevole, clicca con il tasto destro sull'immagine e scegli "zoom avanti"; 

per vedere o rivedere l'animazione, clicca con il tasto destro sull'immagine e scegli "riproduci")

Questa lapide, posta sulla Cappellina di Gallinaro, ricorda l'apparizione di Gesù Bambino a Giuseppina Norcia